top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

GIUGNO | Sfondo gratuito

Ciao Novemb...mmmh... Maggio, per fortuna sei finito! Un Maggio così piovoso e cupo non lo ricordo, non so se anche dalle tue parti è stato così, ma io mi svegliavo e mi sembrava di essere in autunno, nebbia, pioggia e giornate buie. Speriamo che finalmente Giugno ci porti l'estate..e questi primi giorni non ci hanno deluso! Quindi come porta fortuna ho pensato che un dolce Sole splendente potesse essere il giusto protagonista dello sfondo del mese di Giugno.




Non aspettare, scorri sotto e scarica il nuovo sfondo sul tuo smartphone. Come sempre ne ho disegnati due: uno pensato per la schermata BLOCCO SCHERMO ed uno in coordinato la schermata HOME. Fammi sapere se li scarichi entrambi o se preferisci uno o l'altro.



Scarica gli sfondi per il tuo smartphone qui:

Quindi imposta l’immagine sul tuo dispositivo.


Questo sfondo, come tutti gli altri, è un regalo per te e se vorrai condividerlo sui tuoi social fallo pure, ma ricordati di taggarmi nei tuoi scatti o screenshot e di usare l'hashtag #fioccodicrisatallo.

Condividi con me i tuoi scatti, così saprò che stai usando il mio sfondo!

Ti auguro un buon i!!

A presto

Monica


I miei sfondi sono un regalo per te che ti faccio con il cuore,condividili pure con chi vuoi ma sempre facendo riferimento a Fiocco di Cristallo. Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui li ho realizzati. Grazie!

61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page