top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

MARZO | Sfondo gratuito

C’è un proverbio che recita:

Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello.

E si sa che Marzo è così: giorni di sole e giorni di pioggia.

Le protagoniste dello sfondo di questo mese sono quindi loro queste due nuvolette: una simpatica e pazzerella con il suo ombrello arcobaleno e la sorella noiosa e dispettosa.

Litigano, bisticciano ma giocano sempre insieme e si alternano nel cielo sopra di noi.



Spero che queste monelle ti piacciano! Potrai scaricarle sul tuo smartphone ed usarle per la schermata BLOCCO SCHERMO e, se ti piace l'idea, in coordinato ho disegnato un secondo sfondo con le goccioline di pioggia ed il nome del mese che potrai utilizzare per la schermata HOME. Io ho fatto così con i due sfondi!



Scarica gli sfondi per il tuo smartphone qui:

... e poi imposta l’immagine sul tuo dispositivo.

Questo sfondo, come tutti gli altri, è un regalo per te e se vorrai condividerlo sui tuoi social fallo pure, ma ricordati di taggarmi nei tuoi scatti o screenshot e di usare l'hashtag #fioccodicrisatallo.

Condividi con me i tuoi scatti, così saprò che stai usando il mio sfondo!

Ti auguro un buon Marzo!!

A presto

Monica


I miei sfondi sono un regalo per te che ti faccio con il cuore,condividili pure con chi vuoi ma sempre facendo riferimento a Fiocco di Cristallo. Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui li ho realizzati. Grazie!

123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page