top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

San Valentino 2019 | FIOCCO KIT

Aggiornamento: 4 feb 2020


Tra pochi giorni sarà il 14 febbraio! Hai già pensato a qualcosa per la tua dolce metà?

Un regalino speciale? Una cena romantica? Un film accoccolati sul divano?

Qualsiasi siano i tuoi programmi potrai approfittarne per arricchire i festeggiamenti con un dolce e simpatico bigliettino.

Ho preparato per te quattro differenti card che potrai scaricare gratuitamente ed una volta stampate e ritagliate, potrai completarle con le tua parole scrivendole sul retro.

Potrei usare tutte e quattro le card o solo quella che preferisci.


Cosa devi fare per avere le tue card?

1. scarica gratuitamente il FIOCCO KIT di San Valentino cliccando qui

2. stampa a colori il file preferibilmente su cartoncino bianco in formato A4 (io ho usato una carta ruvida di 200 grammi)

3. ritaglia le card

4. se vuoi scrivi sul retro il tuo messaggio d'amore!

Ma non finisce qui!

Devi sapere che le card che ho preparato si integrano perfettamente con il FIOCCO KIT che ho preparato per lo scorso San Valentino.

La busta del FIOCCO KIT dello scorso anno è perfetto per le nuove card!

Il kit è composto da tag, cuoricini ed molto altro.

Lo puoi scaricare dal vecchio post che trovi cliccando qui!



Spero che tutto questo ti piaccia e se deciderai di scaricare e utilizzare il kit di San Valentino sono curiosa di sapere come hai combinato i diversi elementi. Quindi condividi i tuoi scatti sui social taggandomi e usando l’hashtag #fioccodicristallo e #fioccokit

Sono davvero molto curiosa!

Buon San Valentino!!

Il kit che ho realizzato è un regalo per te che ti faccio con il cuore.

L’ho pensato e disegnato per un uso personale, quindi se lo condividi ti chiedo di far sempre riferimento a Fiocco di Cristallo ed al mio blog.

Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui lo ho realizzato. Grazie!

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page