top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

Festa della Mamma | FIOCCO KIT


Domenica sarà la festa della mamma!

Perché non organizzarle una colazione speciale così che la sua giornata inizi con una coccola tutta per lei?!

Quindi, come già per altre feste speciali (San Valentino, Festa del Papà, Pasqua), ho disegnato per te un nuovo FIOCCO KIT che potrai scaricare gratuitamente così da arricchire e decorare la colazione per la tua mamma.


Il kit che ho disegnato è composto da:

  • 2 tag che potrai completare con dolci parole oppure utilizzare come decoro per gli elementi della colazione (es. latte, succo, etc.)

  • 4 bandierine, da fissare su bastoncini, per decorare cupcake, pasticcini etc.

  • 1 segnaposto per augurare una buona festa alla mamma

  • 2 tag per la bustina del tè o della tisana del buongiorno

  • 1 tag rotondo da utilizzare come decoro per un eventuale regalo o come caketopper se lo incollerai ad un bastoncino.

Insomma, io ho immaginato alcune soluzioni ma poi largo alla tua fantasia!! Divertiti a utilizzare in differenti modi i singoli elementi.


Cosa devi fare per avere il kit della festa della mamma?

2. stampa a colori il file, preferibilmente su cartoncino bianco (io ho usato una carta ruvida da 200 grammi)

3. ritaglia i diversi elementi

4. prendi bastoncini, colla, washitape, spago e largo alla fantasia!

Spero che ti piaccia e che piaccia alla tua mamma!

Se poi ti va mandami una foto via mail o condividila sui miei profili instagram o facebook taggandomi e usando l’hashtag #fioccodicristallo e #fioccokit

Se hai un profilo privato, anche se usi gli hashtag di cui ti parlavo sopra, purtroppo non potrò vedere le tue foto; se ti va puoi sempre scrivermi in privato (direct per instagram o messenger per facebook oppure mandarmi una mail a fioccodicristallo@gmail.com) .

Auguri a tutte le mamme!!


Il kit che ho realizzato è un regalo per te che ti faccio con il cuore.

L’ho pensato e disegnato per un uso personale, quindi se lo condividi ti chiedo

di far sempre riferimento a Fiocco di Cristallo ed al mio blog.

Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio

per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui lo ho realizzato. Grazie!

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page