top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

San Valentino 2020 | FIOCCO KIT

Tra pochi giorni sarà il 14 febbraio! Partiamo dall'idea che considero la festa di San Valentino solo come un'occasione in più per festeggiare l'amore. Ritengo che sia davvero importante trovare i giusti spazi e tempi per dimostrare ogni giorno l'affetto che proviamo per chi ci sta vicino e condivide con noi la vita.

Basta davvero un piccolo gesto: un post-it con un TI AMO sullo specchio del bagno, un cioccolatino inaspettato che accompagna il caffè a fine cena, una passeggiata sulle colline in attesa del tramonto...

Troppo romantica o sdolcinata? Spero di no, l'unica cosa di cui sono certa è che non conta la grandezza di un gesto ma è importante solo il tempo che ci regaliamo, perché in questa vita piena di impegni si rischia spesso di farci travolgere dalle cose che alla fine non sono così importanti quanto gli affetti!


E visto che sono i piccoli gesti quelli che contano ho pensato di regalarti un mio disegno che possa esserti utile per descrivere i tuoi sentimenti.

Sia che festeggi o meno San Valentino potrai decidere di stampartelo ed appenderlo in casa, oppure perchè no trasformarlo in un biglietto.



Ho pensato di realizzare il quadretto in diversi formati che potrai scaricare qui sotto:

Hai già pensato a qualcosa per la tua dolce metà?

Un regalino speciale? Una cena romantica? Un film accoccolati sul divano?

Puoi trovare qualche idea dalle creazioni che ho raccolto nei FIOCCO KIT degli anni passati.


Trovi le quattro differenti card che vedi nella foto qui sotto cliccando qui!


Vuoi una busta per le card? La trovi in un altro FIOCCO KIT di San Valentino che avevo preparato qualche tempo prima.

Il kit è composto da tag, cuoricini ed molto altro.

Lo puoi scaricare dal vecchio post che trovi cliccando qui!



Spero che tutto questo ti piaccia e se deciderai di scaricare e utilizzare i FIOCCO KIT di San Valentino sono curiosa di sapere come hai combinato i diversi elementi. Quindi condividi i tuoi scatti sui social taggandomi e usando l’hashtag #fioccodicristallo e #fioccokit


Buon San Valentino!!

Monica

Il kit che ho realizzato è un regalo per te che ti faccio con il cuore.

L’ho pensato e disegnato per un uso personale, quindi se lo condividi ti chiedo di far sempre riferimento a Fiocco di Cristallo ed al mio blog.

Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui lo ho realizzato. Grazie!

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page