top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

Febbraio | Sfondo gratuito

Ciao Febbraio!

Io da qualche giorno ho gli occhi a cuoricino e non è colpa del mese degli innamorati o dell'imminente festa di San Valentino, ma perchè abbiamo in programma una fuga d'amore e relax.

Lo sai quanto amo la neve e visto che da me quest'anno si è fatta vedere solo un paio di giorni abbiamo deciso di prenderci un pò di tempo e scappare in montagna. Aria pulita, passeggiate, neve e solo noi!

Voglio essere sincera, non festeggiamo San Valentino ma questo mese per noi è speciale perché festeggiamo il nostro anniversario (quest'anno diventiamo maggiorenni! 18 anni passati fianco a fianco) e perché la mia metà compie gli anni (e lui è maggiorenne da un pò!!😅).

Lo sfondo di questo mese nasce proprio da questo mio stato d'animo... cuoricini ovunque e voglia di coccole!

Ma non solo cuoricini, ho voluto preparare un secondo sfondo con un pattern con romantiche buste che custodiscono speciali parole d'amore.

Scegli tu come usarli, se scaricarli entrambi e usarne uno per la schermata BLOCCO SCHERMO e l'altro per la schermata HOME del tuo smartphone oppure se usarne uno solo.


Scaricare gli sfondi per il tuo telefono è semplicissimo:


...poi imposta l’immagine sul tuo dispositivo.

Fammi sapere quale hai scaricato, sono curiosa! Condividi lo sfondo sui tuoi social e taggami nei tuoi scatti o screenshot, usa l'hashtag #fioccodicrisatallo.

Torna a trovarmi perchè sto preparando un nuovo romantico regalino da scaricare gratis!

A presto

Monica

I miei sfondi sono un regalo per te che ti faccio con il cuore,condividili pure con chi vuoi ma sempre facendo riferimento a Fiocco di Cristallo. Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui li ho realizzati. Grazie!

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page