top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

FEBBRAIO | Sfondo gratuito


Benvenuto Febbraio, per me il mese dell'Amore!

Perché per me? Perchè in questo mese oltre alla festa di San Valentino festeggio anche il compleanno del mio compagno, la mia anima gemella da quasi 16 anni! Mamma mia, quanti anni e quanto tempo passato insieme!

E quindi, come due parti della stessa mela, ho disegnato per i nostri smartphone due metà dello stesso avocado.

Sono due inguaribili romantici che vivrebbero sempre incollati!

Non sono adorabili?


Ho realizzato per questo mese due sfondi coordinati per il tuo smartphone: uno per la schermata BLOCCO SCHERMO e uno per la schermata HOME.

Sei libera di scaricarli entrambi o solo uno dei due!


Scaricare lo sfondo per il tuo smartphone è semplicissimo:

Poi imposta l’immagine sul tuo dispositivo.

Come quello del mese di gennaio anche questo sfondo è un regalo per te e se vorrai condividerlo sui tuoi social fallo pure e magari taggarmi nei tuoi scatti o screenshot e usa l'hashtag #fioccodicrisatallo.

Buon Febbraio!!

A presto

Monica​

I miei sfondi sono un regalo per te che ti faccio con il cuore,condividili pure con chi vuoi ma sempre facendo riferimento a Fiocco di Cristallo. Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui li ho realizzati. Grazie!

71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page