top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

GENNAIO | Sfondo gratuito


Per te Gennaio è un mese strano come lo è per me?

Un mese di inizi con l’avvio di un nuovo anno che porta solitamente con se nuovi propositi e progetti, ma anche un mese in cui si chiude un periodo, quello delle feste natalizie. Un periodo speciale che amo in modo particolare per la sua magia e gioia contagiosa.

Forse non per tutti è così, sono certa che qualche Grinch mi starà leggendo. Qualcuno che si lamenterà per la frenesia dei regali da prendere o per dover partecipare o peggio organizzare pranzi di natale.

Ma per me non è così, il periodo di Natale è un momento speciale e ricco di emozioni che dovrebbe durare qualche giorno in più, perché no.

Quindi ho voluto portare un pizzico di questo periodo nello sfondo per smartphone del mese di Gennaio che ho disegnato per te.

Per questo mese ti farà compagnia un tenero pinguino indaffarato nel riporre i suoi addobbi di Natale.


E per quest'anno c'è una novità!

Ho voluto realizzare due sfondi coordinati per il tuo smartphone: uno per la schermata BLOCCO SCHERMO e uno per la schermata HOME.


Scaricare lo sfondo per il tuo smartphone è semplicissimo:

Poi imposta l’immagine sul tuo dispositivo.

Questo sfondo è un regalo per te e se vorrai condividerlo sui tuoi social fallo pure e magari taggarmi nei tuoi scatti o screenshot e usa l'hashtag #fioccodicrisatallo.

Buon inizio anno!!

A presto

Monica​

I miei sfondi sono un regalo per te che ti faccio con il cuore,condividili pure con chi vuoi ma sempre facendo riferimento a Fiocco di Cristallo. Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui li ho realizzati. Grazie!

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page