top of page
  • Immagine del redattorefioccodicristallo

Stella origami


Amo le candele e se vuoi farmi un regalo (oltre ad una tazza, altra mia passione) regalami una candela IKEA alla vaniglia o una Yankee Candle dalle profumazioni a base di vaniglia, biscotto o cocco.

E quando finiscono? Io non butto mai i vasetti, li ripulisco dalla cera residua e li riciclo tutti.

Ed è così che è nato il mio vasetto stellato che qualche tempo fa avevo pubblicato sul mio profilo instagram e che tanto è piaciuto.


Realizzare queste stelline non è difficile e se ti piace e vuoi provare basta poco!

Cosa ti serve?

- un foglio di carta A4 del colore che preferisci;

- una forbice o taglierina;

- le istruzioni in pdf che ho preparato per te e che trovi cliccando qui

Come vedrai bastano pochi passaggi per trasformare una strisciolina di carta in una paffuta stellina!


Puoi divertirti a creare le stelline dei colori che più ti piacciono e utilizzarle in mille modi.

Il mio vasetto fa parte dell'arredo del salotto di casa e se ti piace puoi copiare la mia idea oppure divertirti ad usare le tue stelline con fantasia. Il Natale si avvicina e le idee possono essere davvero tante.

Divertiti a creare le tue stelline, fotografale e condividile con me su instagram o facebook, taggandomi e usando l’hashtag #fioccodicristallo e #fioccoDIY

Se hai un profilo privato, anche se usi gli hashtag di cui ti parlavo sopra, purtroppo non potrò vedere le tue foto; se ti va puoi sempre scrivermi in privato (direct per instagram o messenger per facebook oppure mandarmi una mail a fioccodicristallo@gmail.com) .

Il progetto DIY che ho realizzato è un regalo per te che ti faccio con il cuore.

L’ho pensato e disegnato per un uso personale, quindi se lo condividi ti chiedo

di far sempre riferimento a Fiocco di Cristallo ed al mio blog.

Ti ricordo che è vietato farne un uso improprio

per altri scopi o progetti diversi da quelli per cui lo ho realizzato. Grazie!

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page